AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Questa sezione del sito è dedicata alla pubblicazione di dati, documenti e informazioni concernenti vari aspetti dell’azienda e dei rapporti con gli enti pubblici, secondo il principio di trasparenza e integrità.
Dati societari
SANEST S.R.L.
Sede Legale
Via Massena 95 – 10128 – TORINO
R.E.A. TO 1309955 – C.F./P. IVA: 12703290010
Cap.Soc. €.10.000,00 Int. Vers.
sanest@legalmail.it
Sede operativa
Via Mazzini 18 – 10036 – SETTIMO TORINESE
Poliambulatorio e Cure Domiciliari
AUTORIZZAZIONI ALL’ESERCIZIO SANITARIO:
POLIAMBULATORIO SETTIMO TORINESE – COMUNE DI SETTIMO AUT. 2/2024
CENTRO PRELIEVI ANSA – REGIONE PIEMONTE ATTO DD 35/A1414E/2024
CURE DOMICILIARI – REGIONE PIEMONTE ATTO DD 570/A1414E/2024
ACCESSO CIVICO
Ai sensi dell’articolo 2-bis, comma terzo e degli articoli 5 e seguenti del D. Lgs. 33/2013, SANEST S.R.L. riconosce il diritto di accedere ai dati, documenti e informazioni come previsto dal D. Lgs. 33/2013, attraverso gli istituti dell’accesso civico semplice e dell’accesso civico generalizzato. Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
La richiesta di accesso civico dovrà identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e potrà essere presentata via mail all’indirizzo: segreteria@sanest.it
Documenti in pubblicazione come delibera ANAC del 17/05/2023:
– Bilanci
– Nomina OIV
– Griglia di monitoraggio OIV
– Carta dei servizi
– Contratti con la PA